Menu

sabato 24 settembre 2016

Edmund Brown di Simone Toscano


Come vive un uomo costretto a sapere, a volte anche con decenni di anticipo, come e quando moriranno le altre persone? Com' è stare in ufficio, passare un documento al collega di fianco, e di colpo cadere in trance e vedere la morte futura di quell' uomo?

Assistervi impotente, come in un orribile incubo. Prevedere come morirà il prossimo; se di morte violenta, se di malattia. Se ancora giovane, se molto vecchio. Come si può vivere con un oscuro segreto del genere senza impazzire? Senza cercare aiuto?

Edmund Brown vive nella piccola comunità di Castrol, dove lavora come barman alle dipendenze del burbero Jym Rodd. Ha 30 anni e convive con le agghiaccianti visioni di morte da quando era bambino. Ma la fragile barriera di normalità che ha costruito attorno al suo segreto sta per crollare...

Acquista: Amazon

Autore
Sono nato a Roma, il 3 settembre del 1986. Vivo tutt'ora nella capitale, in zona Talenti/Montesacro. Mi sono diplomato nel 2006 presso l'istituto tecnico commerciale Matteucci e da allora ho alternato molti tipi di lavoro. Da circa 7 anni lavoro per una società di Roma Capitale situata in zona Eur.

Ho molte passioni oltre la lettura; suono chitarra e tastiera, ascolto musica Rock e non solo, faccio arti marziali, sci, calcio e adoro il cinema. Ho un fratello e una sorella più grandi e un gemello completamente diverso da me.

Ho sempre desiderato scrivere un libro e youcanprint me ne ha dato l'occasione. Edmund Brown, il mio libro, è nato da un' idea improvvisa nella prima settimana di maggio 2014. Ho scritto senza fretta e senza alcuna pressione; mi sono goduto ogni attimo della storia divertendomi da morire.

Credo che chi sente di avere una storia da raccontare debba farlo senza alcuna vergogna o timore. Una buona storia merita sempre di essere raccontata.

Nessun commento:

Posta un commento