Menu

mercoledì 28 settembre 2016

Il mistero della cattedrale di Miriam Briotti


Le trecento statue che accolgono i visitatori della cattedrale di Wells custodiscono un segreto. Gli antichi documenti ritrovati durante i lavori di restauro parlano chiaro, le arcate e i pilastri che hanno reso celebre la struttura nascondono una preziosa reliquia, un'ampolla che contiene il sangue di un sopravvissuto alla Morte Nera. Il professor Higgins è deciso a ritrovarla per ricavarne un vaccino rivoluzionario, ma i suoi buoni intenti si scontrano con gli interessi di una industria farmaceutica e della malsana sete di potere del suo amministratore delegato. Una lotta tra il Bene e il Male dagli esiti inaspettati.

Il romanzo avvolge il lettore in un’atmosfera misteriosa e affascinante. I personaggi e le ambientazioni sono capaci di portare il lettore esattamente nella scena descritta. Mistero, suspense e un pizzico di romanticismo rendono questo libro assolutamente irresistibile.  

Acquista: Amazon - Libromania

Autrice
Miriam Biotti è nata a Sondrio nel 1982, laureata in ingegneria meccanica ha iniziato a viaggiare per lavoro, e non ha mai più voluto smettere. Non solo, ha iniziato a raccontare delle sue avventure, dei posti meravigliosi attraverso il suo blog. Il motto che la guida è: Non è mai troppo tardi per essere ciò che avresti potuto essere.

Nessun commento:

Posta un commento