Menu

lunedì 26 settembre 2016

Il sigillo di Khor di Giuseppe Graceffa


Il romanzo vede protagonista un giovane lord di nome Ariel Kennar che vive nella tenuta di campagna della sua famiglia nel sud del regno di Aram. Un giorno la sua esistenza viene sconvolta dall'incursione di un gruppo di soldati guidati da un altro lord aramese che uccide suo padre e distrugge la sua tenuta dopo essersi fatto consegnare un misterioso oggetto: lo scudo di Khor.

Acquista: Amazon

Autore
Appassionato di cinema, fantasy e fantascienza, Giuseppe Graceffa è un grande conoscitore della Trilogia di Matrix e pubblica nel 2005 un saggio dal titolo What is The Matrix? Guida alla comprensione della Trilogia.

Il suo amore per la scrittura lo spinge a esplorare diversi percorsi narrativi alternando generi, dal realismo alla fantascienza fino ad arrivare al fantasy, e variando stili di scrittura, dalle sceneggiature ai racconti, dai saggi agli articoli giornalistici.

Partecipando ad alcuni concorsi letterari è finalista alla I edizione del Premio letterario Aspromonte nel 2009 e alla IV edizione del Premio letterario Fortunato Pasqualino – Città di Butera nel 2012 con il racconto dal titolo Grano duro. Ha scritto la sceneggiatura di un fumetto breve dal Titolo La sentinella pubblicato da Double Shot. Scrive articoli di cinema e sport per conto di riviste locali. Nel 2015 pubblica il romanzo fantasy Il sigillo di Khor.

Nessun commento:

Posta un commento