Pagine

domenica 11 settembre 2016

Il sorriso perverso della morte di Faith Mortimer


Cosa può fare una donna quando il suo ex non vuole accettare un “no” come risposta? Moya vuole chiudere la sua breve relazione con Martyn ed è convinta che alla fine lui accetterà la sua decisione, ma l’amante respinto non ne ha la benché minima intenzione.

Tre settimane dopo, Moya incontra la sorella maggiore Evie a un picnic e viene a sapere che, di recente, ha trovato l’uomo dei suoi sogni. L’unico problema è che si tratta proprio di Martyn, l’ex respinto da Moya.

Quasi subito, Moya si ritroverà coinvolta in un lungo e terrificante incubo, in cui dovrà lottare contro un avversario che ama mettere in atto sinistri giochetti mentali, celandosi dietro la maschera del suo perverso sorriso.

A mano a mano che passano i mesi, la battaglia psicologica con Martyn si trasformerà pericolosamente in un conflitto fisico. Un conflitto da cui solo uno ne uscirà vivo.

Acquista: Amazon

Autrice
Faith Mortimer è nata a Manchester e ha studiato a Singapore e Hampshire, in Inghilterra. Ha lavorato come infermiera professionale e presso agenzie di viaggio e sportive. Faith è felicemente sposata e ha due figli. Scrive i suoi libri tra il sud dell'Inghilterra e Cipro.

Nessun commento:

Posta un commento