Menu

domenica 11 settembre 2016

L'ombra dell'inganno di Seb Kirby


Nessuno è al sicuro dal passato.

James Blake e la sua famiglia erano al sicuro fino all'arrivo di una telefonata misteriosa che rivela la scoperta del loro rifugio. Un Picasso rubato è alla base di una cospirazione internazionale che sconvolge la vita di un importante uomo politico americano, con conseguenze devastanti non solo per lui, ma anche per molte altre persone coinvolte nel crimine. Wolfgang Heller, uno spietato assassino, ha il compito di eliminare tutti coloro che sono a conoscenza del furto. James Blake deve uscire dalla clandestinità e affrontare le minacce rivolte a se stesso e alla sua famiglia, esponendosi in prima linea insieme al fratello Miles. 

L'ombra dell'inganno, secondo libro della serie thriller di James Blake, combina thriller d’azione ed una trama interessante incentrata sulla criminalità internazionale nel mondo dell’arte.

Acquista: Amazon

Autore
Lo scrittore internazionale di bestseller Seb Kirby è l'autore della serie di thriller che ha come protagonista principale James Blake (La verità celata, L'ombra dell'inganno e Schegge di angoscia) e della serie di science fiction thriller con Raymond Bridges (Doppio vincolo). Egli dice: “Sono stato un avido lettore fin dalla più tenera età, mio nonno gestiva una biblioteca mobile a Birmingham e quando la chiuse i miei genitori ereditarono molti dei libri in essa contenuti. Ne rimasi catturato sin dal primo momento. Ora, come scrittore a tempo pieno, il mio obiettivo è quello di aggiungere le mie storie alla magia delle meravigliose parole e storie che scoprii allora”.

Nessun commento:

Posta un commento