Pagine

lunedì 19 settembre 2016

L'ultimo bersaglio di Giulio Galli


Comincia un nuovo gioco. Niente sopravvissuti questa volta.

Harry Miller fissa incredulo lo schermo del telefonino, gli manca il respiro, un brivido freddo lo scuote da capo a piedi. Poche parole sono bastate a farlo ripiombare nell'incubo che credeva di essersi lasciato alle spalle una volta per tutte.

La vita dell’unico sopravvissuto ai reality della paura è nuovamente sconvolta; l’uomo che era riuscito a sfuggire alla morte in diretta e a sbaragliare l’organizzazione che reggeva le fila di quello spettacolo terrificante è diventato ancora una volta la preda.

Come hanno fatto i suoi aguzzini a sfuggire alle polizie di mezzo mondo e a rintracciarlo? Di quali incredibili mezzi dispongono per riuscire ad anticipare le mosse dei servizi segreti?

Deciso a non soccombere, Harry sa che i suoi persecutori non si fermeranno finché non avranno la loro rivincita e che una sola mossa sbagliata può essere l’ultima, perché ogni luogo può trasformarsi in una trappola, perché chiunque può diventare un nemico, perché lui è l’ultimo bersaglio e uccidere è la loro missione.

Acquista: Amazon

Autore
Giulio Galli vive a Romentino, in provincia di Novara. Diplomato al Liceo Scientifico, si è laureato in Lettere e lavora come redattore per De Agostini da sedici anni. Le sue grandi passioni, oltre a quella per il lavoro, sono le serie televisive, i quotidiani e lo sport, in particolare il calcio: la sua squadra del cuore è ovviamente il Novara Calcio.

Nessun commento:

Posta un commento