Menu

venerdì 16 settembre 2016

L'ultimo giro di Jacques Oscar Lufuluabo


Quella di Giorgio è una vita distrutta. Disoccupato da anni, privo ormai di ogni autostima, vive all'ombra della moglie, suo ultimo riferimento col mondo. Incolpare lei, per sfuggire ai rimpianti, è il solo modo di affrontare un’esistenza insignificante. Ma il dolore non si può ignorare per sempre. Spinto agli estremi, Giorgio dovrà presto guardarsi allo specchio e far fronte a eventi tragici dai quali non potrà più tornare indietro.

Acquista: Amazon

Autore
Sono nato a Roma dove vivo e lavoro. Dopo gli studi mi sono specializzato nel settore del fumetto, collaborando nel frattempo con studi di design e con testate giornalistiche locali. La passione per la comunicazione mi ha spinto a conseguire l’attestato professionale di copywriter.

Successivamente ho frequentato presso la scuola Omero i corsi di scrittura creativa e di sceneggiatura per la fiction TV. Fino ad oggi ho pubblicato diversi racconti in antologie letterarie e riviste online. L’ombra del castigo è il mio romanzo d’esordio.

Con peculiare interesse al risvolto psicologico degli eventi e al lato oscuro della mente umana, ritengo la scrittura il mezzo più versatile per esplorare quei meandri nascosti che sono la spinta pulsante di ogni singola azione.

Nessun commento:

Posta un commento