Pagine

sabato 29 ottobre 2016

Acuba - Trappola da un altro mondo di Enzo Casamento


Gli spiriti sono composti da materia differente rispetto all'ordinaria. Alcuni uomini, aiutati da un’Anima Nera, catturano con speciali macchinari un demone, Acuba. Durante un fallito tentativo di fuga Acuba invia un messaggio a Eva, la donna con la quale intrattiene una relazione.

Eva convince un geniale scienziato, Luca Contero, ad aiutarla nella ricerca. Insieme, tra attentati e pericoli d’ogni genere, ricostruiscono l’accaduto e, con l’appoggio della comunità dei demoni, indagano per scoprire dove si trova Acuba.

La situazione si complica quando viene rapito anche il potente capo dei demoni. Contero, che nel frattempo è stato messo al corrente di molti importanti fatti dell’aldilà, intuisce che dietro questi eventi si cela una grave minaccia. Nessuno immagina che la posta in gioco è l’esistenza stessa del genere umano.

Acquista: Amazon

Autore
Enzo Casamento, laureato in matematica, ha studiato anche fisica e medicina. Ha insegnato matematica e scienze e tenuto corsi di aggiornamento. Nel 1997 pubblica un libro su logica e creatività applicate a giochi di matematica e fisica riscuotendo un notevole successo con decine di edizioni sia in Italia che in Spagna. Acuba è il suo primo romanzo.

Nessun commento:

Posta un commento