Pagine

sabato 29 ottobre 2016

Buck di Serena Bianca De Matteis


Cos’hanno in comune Heath e Buck, il suo cane? Molte cose: entrambi sono giovani, pieni di energia e vivono sul confine tra due mondi. Buck è per metà lupo, Heath appartiene alla riserva Lakota e anche al mondo di fuori, bianco e tecnologico. Ma c’è di più, anche se i due non lo sanno: un’eredità sconvolgente sepolta dentro a ricordi lontani.

Quando il richiamo della vita adulta diventa perentorio, per entrambi si prospettano scelte difficili, rivelazioni e incontri che cambieranno loro la vita. E la scoperta di un terzo mondo nascosto, governato dalla magia che permea tutte le cose.

Acquista: Amazon

Autrice
Serena Bianca De Matteis è laureata in Letteratura Francese. Ha lavorato per diverse aziende multinazionali nei settori Marketing e Vendite, e continua a farlo; però non ha ancora perso la speranza di diplomarsi a Hogwarts. Lettrice e scrittrice compulsiva, è mamma, blogger e appassionata insegnante di tecniche della narrazione. Abita alle porte di Milano con due gatte-editor e una famiglia molto, molto paziente.

1 commento:

  1. Ciao Beppe, volevo ringraziarti per questa bella sorpresa, anche qui. Grazie di cuore davvero, sono onorata.

    RispondiElimina