Pagine

domenica 23 ottobre 2016

Cose che si rompono di Roberto Bonfanti


Un anno dopo le vicende de La vita è dura nei dettagli ritroviamo gli stessi personaggi, prima fra tutti Bonnie, la motocicletta amata da Claudio, il protagonista. Le azioni compiute nel passato tornano a influenzare la vita quotidiana delle persone che gravitano intorno allo studio grafico. Alcuni segreti vengono svelati, c'è chi prende decisioni importanti e chi non vuole compiere di nuovo gli stessi errori. Quando qualcosa si rompe qualche volta si può aggiustare. Altre volte no.

Acquista: Amazon

Autore
Sono nato nel secolo scorso. Anzi, nel millennio scorso. Sarà per questo che non mi sento più tanto giovane?

Di mestiere faccio il tecnico audio nel settore dello spettacolo. Ho da molti anni il vizio di scrivere, un po’ di tutto, racconti, poesie, riflessioni, ma solo negli ultimi tempi ho concretizzato in una forma più razionale le mie creazioni.

Ho autopubblicato alcuni libri e ebook: Come un granello si sabbia e altre storie (Racconti) - La conferenza mediatica del Professor Leonard Knowall (Saggio) - Storie di ordinaria fonia (Racconti legati al mio lavoro) - La vita è dura nei dettagli (Romanzo) - Cose che si rompono (Romanzo sequel del precedente). Ho iniziato il terzo romanzo della trilogia e prima o poi lo completerò. Forse.

Nessun commento:

Posta un commento