Pagine

domenica 30 ottobre 2016

Cospirazione Virale di Juan Martín García


Giacomo Aldobrandi, un rinomato ricercatore, scopre la formula per curare l’HIV. Si sente immensamente felice: la sua scoperta contribuirà a salvare milioni di vite in tutto il mondo. Per lui significherà, quasi sicuramente, ricevere il Premio Nobel per la medicina, qualcosa che ha sempre sognato ma che non aveva mai creduto di poter ottenere.

Ma prima che possa rendere pubblico il suo lavoro, qualcuno cerca di ucciderlo. Giacomo è vittima di una cospirazione su larga scala organizzata dalla Corporazione Ambra Nera, che rappresenta gli interessi dell’industria farmaceutica e che non è affatto disposta a rinunciare agli ingenti guadagni garantiti dalla vendita dei medicinali per le terapie croniche per l'HIV.

Acquista: Amazon

Autore
Juan Martin Garcia (Madrid, 1979). Ha studiato Economia e Commercio. La maggior parte della sua vita accademica e professionale è collegata a scienza e numeri. Negli ultimi anni c'è stata una virata verso il fantastico mondo della scrittura. Ha iniziato a scrivere sceneggiature, per poi concentrarsi sulla narrazione. Cospirazione Virale è il suo romanzo d'esordio.

Nessun commento:

Posta un commento