Menu

lunedì 10 ottobre 2016

Cthulhu Apocalypse di AA. VV.


Fin dagli albori della storia, l'uomo è stato minacciato da entità mostruose e nascoste, orrori tali da rendere impossibile alla mente umana di sopportarne non solo la vista, ma anche la semplice conoscenza. Tali fenomeni sono tuttavia emersi, nel corso del tempo, attraverso testimonianze spesso travisate. Ma perché non è mai emersa la verità?

La risposta è nell'esistenza di una società senza nome, occulta, che da sempre si occupa di proteggere l'umanità dalla verità nascosta nella menzogna di una normalità che va sempre più incrinandosi. Forse qualcuno di voi ne avrà sentito parlare.

È noto come Ordine Occulto e io, come pochi altri, ne faccio parte. Siamo i Custodi del Silenzio. Abbiamo il compito di proteggere il mondo dall'orrore annidato negli abissi della Terra.Da tempo immemore, infatti, si teme il ritorno dei Grandi Antichi e qualcosa si è mosso nei recessi delle Tenebre. Qualcosa che noi Custodi attendevamo, pazienti, ma con la speranza di sbagliare, da molto tempo. Perché non è morto ciò che può vivere in eterno.

Acquista: Amazon

Autori
Claudio Vergnani - Daniele Picciuti - Pietro Gandolfi - Eleonora Della Gatta - Fabrizio Valenza

Nessun commento:

Posta un commento