Pagine

sabato 22 ottobre 2016

E venne la bestia di Christian Antonini


Chris e Sara di si amano, ma qualcosa di incredibile stravolgerà le loro esistente. Qualcosa che affonda le proprie radici in un tempo lontano. Sara subirà un tremendo contagio, la sua vita a poco a poco cambierà. Chris cercherà di aiutarla con ogni mezzo, standole vicino, consolandola...

Ma ciò che sembravano solo gli effetti traumatici di un brutto incidente si riveleranno essere le conseguenze di un'aggressione soprannaturale. 

Ambientato tra i dolci declivi della Valsassina e i meandri della metropoli milanese, il romanzo di Christian Antonini, catapulterà il lettore in una realtà dominata dal branco. Il branco di Apu e Jana. 

Acquista: Amazon

Autore
Christian Antonini, nato nel 1971, è milanese di nascita ma valsassinese di adozione. Collabora con riviste di tecnologia e intrattenimento. Ha lavorato nel campo della comunicazione e dei videogiochi. Da sempre amante della narrativa di intrattenimento e del fantastico, è co-ideatore e co-direttore della prima rivista digitale italiana dedicata alla narrativa horror, sci-fi e weird: AltrisogniÈ autore di numerosi racconti pubblicati su riviste e antologie, oltre che di romanzi di genere fantastico.

Nessun commento:

Posta un commento