Menu

martedì 18 ottobre 2016

Gli occhi del lupo di Federica Amalfitano


La vita a Florence è sempre stata monotona e priva di qualsiasi attrattiva finché, un giorno, il bosco che caratterizza la città si popola di un branco di lupi. Ellen Smith, timida ragazza diciassettenne, si troverà catapultata in un mondo che mai avrebbe potuto pensare esistesse davvero: quello dei licantropi. E quel ragazzo misterioso arrivato a scuola improvvisamente chi è in realtà?

Le storie dei due giovani si incroceranno molto presto e, il legame protettivo che li unirà, si intensificherà giorno dopo giorno. Il capo Alpha del clan, i Wolfers (Gran Consiglio dei licantropi) e i Verdana, faranno di tutto per distruggere il loro rapporto di amicizia. Riusciranno i ragazzi a restare uniti nonostante le avversità? 


Acquista: Amazon

Autrice
Federica Amalfitano nasce nel 1986 ad Ischia e vive a Forio d’Ischia in provincia di Napoli. Diplomata presso il Liceo Scientifico A. Einstein, si Laurea in Scienze Biotecnologiche per la Salute all'Università degli Studi di Napoli Federico II. La passione per il genere Fantasy nasce grazie a Il Signore degli Anelli di Tolkien e il primo libro di Cristopher Paolini Eragon. L’idea di scrivere un romanzo sui licantropi avviene dopo la lettura di Shiver di Maggie Stiefvater e la saga degli Shadowhunters di Cassandra Clare.

1 commento:

  1. Grazie mille per la segnalazione del mio romanzo :)

    RispondiElimina