Pagine

sabato 15 ottobre 2016

I Guardiani delle porte dell'Est di Claudia Melandri


Serie: Il Dono #3

Il cerchio si chiude, le bugie e gli inganni sono svelati, la forza dell’amore è messa a dura prova. Sean lotta ancora contro il Male che non ha nessuna intenzione di lasciarlo vivere come un comune essere umano e Sara comincia a dubitare se l’amore di Sean sia vero, indissolubile, o sia solo una marionetta priva di volontà sotto il controllo della Maledizione dei Green.

Una maledizione che metterà sul piatto della bilancia la vita e la morte, uccidere o soccombere alle tenebre per sempre.  

Acquista: Amazon

Autrice
Claudia Melandri nata in Calabria nella provincia cosentina con il mare di fronte e le montagne alle spalle, attualmente vive nella città di Pitagora, Crotone. Si divide tra il lavoro nel settore vendite di una nota azienda della zona, la famiglia e la scrittura.

Fin da piccola amava divorare libri che parlavano di mondi lontani. Mentre i suoi coetanei correvano in bici, lei correva con la fantasia e creava scenari immensi dove rifugiarsi.

La trilogia de Il Dono è il suo primo lavoro portato a termine, edizione Amazon Publishing. I suoi miti sono: Jane Austen, Charlotte ed Emily Bronte, Bram Stoker, Stephen King. 

Appassionata di musica Rock/Metal, ascoltata rigorosamente ad alto volume con l’iPod. Ma quando scrive tutto tace, rimane solo il fruscio sui fogli di carta della mitica penna Bìc nera.

Nessun commento:

Posta un commento