Pagine

venerdì 14 ottobre 2016

Il Giardino degli Aranci - Il Confine dei Mondi di Ilaria Pasqua


Serie: Il Giardino degli Aranci #3

Questo è il tuo destino, non puoi fermarti. Devi proseguire. Devi farlo anche solo per tutte le persone che ti sei lasciata alle spalle. Loro non vorrebbero vederti arrendere.

Intrappolata nei mondi paralleli nati dai patti tra persone disperate e una vecchia misteriosa, la strada di Aria e dei suoi compagni verso il loro vero mondo si rivelerà sempre più complicata e impegnativa: mancano ancora tre sigilli da aprire, Will si trova sempre intrappolato nel mondo del bosco e i misteri da svelare dietro a quelle realtà artificiose e inquietanti sono ancora tanti...

Chi è davvero la vecchia, e che ruolo ha l’Ombra che si cela dietro di lei? Qual è la vera natura del giardino degli aranci? Ma soprattutto, Aria sarà abbastanza forte da sopportare il dolore che si cela in quei mondi di finti oblio e a portare a termine il suo compito?

L’universo fantasy e distopico inventato da Ilaria Pasqua con Il mondo di nebbia e sviluppato in Il mondo del bosco trova la sua grandiosa ed emozionante conclusione in Il confine dei mondi, parte finale della trilogia Il giardino degli aranci. Sei pronto a seguire il viaggio di Aria, Will e Henry fino alla fine?

Acquista: Amazon

Autrice
Ilaria Pasqua nasce a Roma e si laurea alla magistrale del Dams. Da sempre coltiva la passione per il cinema e la letteratura, ma anche per la scrittura che ha il tempo di approfondire durante gli anni dell’università.

Da quando ha ricevuto il primo sì e ha capito che poteva davvero scrivere non solo per se stessa non si è più fermata. Ha messo in piedi un sito internet con un blog in cui si diverte a pubblicare recensioni e cerca di star dietro a tutte le idee che la braccano.

Dopo Il bambino nascosto nel buio, in pubblicazione con La Ponga Edizioni, Le tre lune di Panopticon, uscito per Lettere Animate Editore, Il nostro gioco edito da Leucotea Edizioni e infine Susan & Susan, in uscita per Genesis Publishing, con Nativi Digitali Edizioni ha pubblicato la trilogia de Il giardino degli aranci.

Nessun commento:

Posta un commento