Menu

mercoledì 12 ottobre 2016

Il Signore dei Racconti di Elena Mandolini


Che prezzo saresti disposto a pagare per realizzare i tuoi sogni? Cosa saresti disposto a rischiare o a sacrificare? Cosa saresti disposto a mettere in gioco? Insomma, qual è il prezzo dei tuoi sogni? Forse c’è qualcuno che può realizzare i tuoi sogni. Ma a un caro prezzo… 

Giulio ha quattordici anni è problematico, introverso ed è vittima del bullismo dei compagni. Il suo unico sostegno è l’amico Carlo, che è tutto il suo opposto: bravo a scuola e una promessa del rugby. L’affetto dei genitori non lo aiuta e, anzi, gli fa sentire ogni giorno il peso della delusione. A seguito di uno strano terremoto che colpisce Roma, Giulio inizia a sentirsi stranamente osservato.

Un Essere potente, che lui chiama Signore dei Racconti, ha deciso di aiutarlo e di cambiare le carte del suo destino. Niente, però, è davvero così semplice. Quale sarà il prezzo da pagare per modificare la sua vita? Si nasconde, forse, qualcosa di ben più grande, dietro tutto questo? 

Il Signore dei Racconti è il primo romanzo di Elena Mandolini. È un Urban Fantasy Psicologico dalle venature Horror, interamente ambientato a Roma. Il protagonista di questa storia è Giulio. Ma il prossimo potresti essere tu, se avrai il coraggio di incontrare il Signore dei Racconti…

Acquista: Amazon

Autrice
Elena Mandolini è nata a Roma nel 1982. Da sempre appassionata di cinema e letteratura, si è laureata al DAMS dell’Università Roma Tre. Ha conseguito due Master, uno in Sceneggiatura presso lo IED di Roma e l’altro in Critica Giornalistica presso l’Accademia di Arte Drammatica Silvio D’Amico. Da anni scrive critiche cinematografiche, letterarie e teatrali. Il Signore dei Racconti è il suo primo romanzo, con cui è arrivata in semifinale nel concorso Il mio esordio – La Feltrinelli 2013, ma ne ha tanti altri nel cassetto.

Nessun commento:

Posta un commento