Pagine

venerdì 7 ottobre 2016

Immortals di Eva Fairwald


L’immortalità è a portata di mano, ma gli elfi non vogliono condividere i propri doni. Che cosa succede quando soldati umani trovano il Giardino Sacro e le sue mele magiche?

Scopritelo in questo racconto, che narra il ricordo più oscuro della storia elfica.

Questo e-book contiene anche il primo capitolo del romanzo distopico/sci-fi Trusting Darkness in cui l'evento è menzionato, dove incontrerete ancora Harold Svarthar, il Principe Dolente. 

Acquista: Amazon

Autrice
Il mio nome è Eva, Fairwald è il mio pseudonimo, creato unendo l'aggettivo in inglese fair (chiaro/giusto) e il sostantivo in tedesco Wald (bosco/foresta), per creare un mix significativo di cose che amo: i miei capelli molto lunghi e biondi, la natura, la lingua inglese e la lingua tedesca.

Sono una grande viaggiatrice con una laurea magistrale in Lingue e Letterature Europee ed Extraeuropee con una specializzazione in Linguistica e Traduzione (tedesco, inglese & svedese); ho studiato in Italia (dove sono nata) ma vivo in Germania. 

Ho lavorato all'estero godendomi Dubai, i Caraibi, Singapore e altri luoghi stupendi, ma nessun posto è come i Fiordi... quindi troverete sempre rune e accenni alla mitologia nordica nelle mie storie. 

Scrivo in italiano e in inglese e una squadra di traduttori è al lavoro in: tedesco, spagnolo, portoghese e francese.

Nessun commento:

Posta un commento