Menu

venerdì 7 ottobre 2016

Inaspettatamente a Orion Lake di Luca Bonardi


Un’estate che per tre amici, giovani studenti americani di biologia, doveva essere come tante altre: anzi meglio. Una vacanza studio al Sequoia National Park, in California, dove si sarebbero riversati numerosi universitari, provenienti da diverse città degli States. Da Scottsdale, Arizona, i compagni avevano calcolato circa cinquecentosettanta miglia di percorso diviso in almeno due tappe, attraversando deserti e cittadine, alcune abbandonate.

Eppure, piccoli imprevisti possono accadere durante un viaggio, andando ad interferire nel naturale corso degli eventi.

Scelte diverse dal programma iniziale, obbligate, perché causate da un problema ai freni dell’auto dove viaggiano gli amici, permetteranno loro di fare nuovi incontri e di scoprire aspetti poco conosciuti della psicologia che possono caratterizzare l’essere umano. I protagonisti troveranno rifugio presso una cittadina semi deserta, Orion Lake, prendendo in affitto una casa da un abitante del luogo.

Il sospetto di aver forse commesso un errore ad esser rimasti in quella località, crescerà in ognuno di loro nel corso della notte…

Acquista: Amazon

Autore
Luca Bonardi è nato a Kuwait City, ma vive a Roma dove ha conseguito la Laurea in Giurisprudenza. È un grande appassionato di cinema, musica, fotografia e della letteratura in generale con un particolare riguardo verso i generi thriller, horror e fantastico.

Nessun commento:

Posta un commento