Pagine

domenica 16 ottobre 2016

La grande menzogna di Antonella Sacco


Hank, cameriere in un bar di periferia, vorrebbe cambiare vita ma non sa come fare. Un giorno un cliente muore quasi sotto i suoi occhi e quando Hank scopre che nascondeva un importante segreto cerca di sfruttarlo a suo vantaggio per ottenere la ricchezza che sogna e conquistare la ragazza di cui è innamorato. Ma tutto ha un prezzo: Hank è disposto a pagarlo?

Una storia nella storia, un romanzo dai connotati noir che parla di scrittura e scrittori, successo e amore, sotto un velo di ambiguità e di mistero.

Acquista: Amazon

Autrice
Laureata in Matematica, ha sempre amato, oltre alla Matematica, leggere e scrivere.

Ha pubblicato alcuni racconti brevi sulla rivista Ellin Selae e una raccolta di racconti dal titolo Lo specchio con la casa editrice Gazebo di Firenze (1999). Ha vinto l’edizione 2004 del premio Montessori di narrativa per ragazzi, organizzato dalla casa editrice Raffaello, nella sezione dagli 11 ai 13 anni. Il romanzo è pubblicato nella collana Il Mulino a Vento con il titolo Un evento memorabile.

E' stata finalista all'edizione 2005 del premio Loria con il racconto inedito Fuga; il racconto è stato pubblicato da Edizioni APM di Carpi e si può leggere anche nell'ebook Tre brevi storie con delitto e altri 9 raccontiIl suo romanzo per ragazzi dal titolo La torre della Papessa è stato pubblicato nella Serie Arancio de Il battello a vapore (Piemme) nel mese di Aprile 2011.

Il suo romanzo per ragazzi dal titolo Lidia, che detesta la Matematica è uscito per i tipi di Scienza Express alla fine di Giugno 2013. Nel giugno 2014 è uscito per Il Villaggio Ribelle (David and Matthaus) nella collana I Gufi Carolina Lucrezia, William e le stelle, racconto per ragazzi fino ai 12 anni. Ha pubblicato anche diversi ebook tramite Amazon Kindle, come self.

Nessun commento:

Posta un commento