Pagine

sabato 22 ottobre 2016

La Saga di Wise - La porta tra i mondi Parte I di Artemisia Birch


Magia, erbe e incantesimi nelle inviolate terre della Gabria. I protagonisti di questa fantastica storia sono Misandra, madre di Moldra, e Ardan, Guardiano della torre di Alagar, la nera torre dei Guerrieri Silenti, uomini con la rarissima capacità di compenetrare le energie degli Elementi: Acqua, Fuoco, Aria, Terra.

Straordinarie avventure vedranno agire i tre più potenti Sapienti di Wise nel difficile tentativo di contrastare una grande minaccia per i territori della Gabria: una minaccia subdola e terribilmente pericolosa, perpetrata da creature fatate ribelli, da tempo rinchiuse in uno stato di non-vita, rappresentato materialmente dalle incantate foreste di Swoon, da cui sarebbe stato impossibile uscire se non attraverso la porta tra i mondi, un varco magico custodito da una fata dell'antico popolo.

Acquista: Amazon

Autrice
Artemisia Birch, nata ad Alba (CN) il 18/03/1973, vive e lavora nel cuneese; insegnante e naturopata, è appassionata di cultura celtica e studiosa di Magia Verde. La porta tra i mondi è il suo romanzo d’esordio, primo capitolo di una saga dedicata ai Sapienti di Wise.

Nessun commento:

Posta un commento