Pagine

mercoledì 26 ottobre 2016

La Teoria del Tutto di Daniele Savi


Da anni i nostri scienziati sono in cerca del Santo Graal della fisica: La Teoria del Tutto, che spieghi qualsiasi fenomeno attraverso una semplice ed elegante equazione, dalle piccole particelle fondamentali fino ai misteriosi buchi neri.

E se il segreto dell’Universo fosse sempre stato nelle mani degli Scrittori? Preparatevi a viaggiare insieme a Luca, giovane autore milanese, e ai suoi amici Chiara e Callum. Vi porteranno con loro in un’avventura attraverso l’immaginazione, per scoprire cosa davvero move il Sole e l’altre stelle.

Preordina: Bookabook

Autore
Nato nel secolo scorso, dai favolosi anni '80 cammino attraverso la realtà rubandone ogni tanto un pezzetto, per trasformarlo in mondi e sogni. Ho scritto diversi racconti e qualche romanzo, e mi occupo di creatività in varie forme, parole, immagini e video. Mi manca solo di saper cantare. Amo mettermi in gioco, e ho accettato la sfida di un'associazione che ha l'ambizione di creare nuove opportunità d'impiego accompagnando in un viaggio comune lavoratori e disoccupati.

Nessun commento:

Posta un commento