Menu

venerdì 14 ottobre 2016

Like Lions di Giorgia Vasaperna


Per Avril la vita è come un bivio senza indicazioni: non è facile capire cos'è giusto o sbagliato. D'altronde, chi non avrebbe difficoltà con una madre come Tenebra, l’incarnazione del Male?

Il Castello Oscuro non dovrebbe essere un posto per ragazzini, eppure lei convive ogni giorno con il dolore dei Servi, le anime degli esseri umani più crudeli mai vissuti sulla Terra.

Avril infatti vive su Kyom, il pianeta dei morti, ma non ha mai lasciato le mura del Castello Oscuro. È persino convinta di non avere un padre, finché un giorno un giovane guerriero le rivelerà una verità che le cambierà la vita per sempre.

Like Lions è un fantasy sorprendente, in cui l’eterno scontro tra luce e oscurità assume una nuova forma trasportando il lettore in un mondo oltre la vita e la morte. Tra immortali, incontri straordinari, portali e magia, i protagonisti partiranno per un viaggio in cui scopriranno il valore di essere se stessi e da cui dipenderà il destino della Terra. 

Acquista: Amazon

Autrice
Giorgia Vasaperna è nata a Catania il 26 aprile del 1996. Fin da piccola la sua più grande passione è stata la letteratura. Attualmente studia Lingue per la comunicazione internazionale presso l’Università di Catania. Con Panesi Edizioni ha pubblicato Like Lions (2015).

Nessun commento:

Posta un commento