Pagine

domenica 30 ottobre 2016

Lo Specchio dell'Anima di Alex F. Penni


Una raccolta di 10 racconti in puro stile horror che ha come filo conduttore il sovrannaturale e l’ambientazione nel freddo e nebbioso nord Italia, ambientazione che spesso è co-protagonista dei racconti stessi.

10 racconti di classico terrore, in cui il classico sta nel fatto che vengono toccate le tematiche tipiche del genere: dalle ghost story, agli incubi che diventano realtà, dalle leggende paesane sulle masche, le tipiche fattucchiere della cultura popolare del nord, fino a delle versioni molto moderne di vampiri e creature di ritorno dall'aldilà.

Una raccolta firmata dall'amministratore e prodotta dallo staff del portale StephenKing.it, per rinfrescare con un brivido le calde nottate estive o creare il clima giusto nelle gelide e tetre serate invernali.  

Acquista: Amazon

Autore
Alex F. Penni è uno pseudonimo dell’amministratore storico, dal 2004, di StephenKing.it, il più grande e longevo portale italiano dedicato al Re del brivido, Stephen King, che vanta oltre quattromila utenti attivi. Nelle vesti di amministratore del sito è noto con il nickname di Pennywise.

Autore di moltissime recensioni presenti nella sezione Opere del sito e di innumerevoli articoli, con gli altri membri dello Staff collabora da anni con la casa editrice di King, Sperling & Kupfer, che da tempo ha inserito il link al sito nella quarta di copertina dei romanzi dello scrittore.

Sono disponibili sui canali Youtube sia della Sperling che di StephenKing.it, gli hangout su Joyland e Doctor Sleep, con partecipanti, oltre all’autore della presente opera, la editor italiana ed il traduttore di King, Giovanni Arduino. Lo Specchio dell’Anima è la sua prima raccolta di racconti, co-prodotta dallo Staff del sito al completo.

Nessun commento:

Posta un commento