Pagine

giovedì 6 ottobre 2016

Lo Spirito del Guerriero di Claudia Melandri


Serie: Il Dono #2

Mentre Patrick e Sara sono sulla via del ritorno, Sean si prepara alla missione di recupero di suo fratello Miguel. La maledizione che incombe da secoli sulla famiglia Green si sta ripetendo.

Una maledizione che colpirà anche Patrick ma che invece di annientarlo lo guiderà verso la rinascita. Sangue, dolore, morte e passione si mescoleranno dando vita a una storia adrenalinica che viaggerà sul filo del rasoio.

L'amore sarà la via che riporterà Sean tra le braccia di Sara?  

Acquista: Amazon

Autrice
Claudia Melandri nata in Calabria nella provincia cosentina con il mare di fronte e le montagne alle spalle, attualmente vive nella città di Pitagora, Crotone. Si divide tra il lavoro nel settore vendite di una nota azienda della zona, la famiglia e la scrittura.

Fin da piccola amava divorare libri che parlavano di mondi lontani. Mentre i suoi coetanei correvano in bici, lei correva con la fantasia e creava scenari immensi dove rifugiarsi.

La trilogia de Il Dono è il suo primo lavoro portato a termine, edizione Amazon Publishing. I suoi miti sono: Jane Austen, Charlotte ed Emily Bronte, Bram Stoker, Stephen King. 

Appassionata di musica Rock/Metal, ascoltata rigorosamente ad alto volume con l’iPod. Ma quando scrive tutto tace, rimane solo il fruscio sui fogli di carta della mitica penna Bìc nera.

Nessun commento:

Posta un commento