Menu

mercoledì 19 ottobre 2016

Lo spirito del male di Roberto Blandino


Un feroce assassino chiamato il Demiurgo rapisce e tortura a morte i vertici dei servizi segreti italiani e lancia il suo ultimatum: vuole il potere delle Grotte Alchemiche di Torino, i tre leggendari portali che custodirebbero i più sconvolgenti segreti dell'Universo. 

Alessandro De Angelis, colonnello dell'AISI, aiutato da due agenti della CIA e da suo cognato Gabriel Delacroix, appartenente al Servizio d'Informazione del Vaticano, raccoglierà la sfida. Dai magici punti focali di Torino comincerà così una spericolata caccia al misterioso criminale, tra riti arcani, esseri mitologici e scontri con entità demoniache.

Acquista: Amazon

Autore
Roberto Blandino nasce a Torino il 4 marzo 1972. Figlio di un ingegnere civile e di un’astrologa professionista, coltiva fin da ragazzo il piacere per la scrittura e per gli studi esoterici. Dopo varie esperienze letterarie con case editrici minori, ha deciso di dedicarsi al suo amore per la scrittura autopubblicando una serie di opere, tra cui quattro romanzi, un saggio astrologico e uno parzialmente autobiografico, piazzandosi in breve tempo ai vertici delle classifiche di vendita di Amazon. Vive e lavora a Biella.

Nessun commento:

Posta un commento