Pagine

domenica 18 dicembre 2016

L'ombra del castigo di Jacques Oscar Lufuluabo


In uno scenario in cui le vite dei protagonisti non mostrano alcun legame apparente, emergono verità nascoste che annodano l’uno agli altri. Le vesti ipocrite indossate da ciascuno di loro, vanno lentamente a dissiparsi con l’omicidio di una giovane psicologa, mostrando le meschinità che li rendono al contempo vittime e artefici di indicibili misfatti.

Due sorelle, una coppia di amanti, un matrimonio fasullo, generano un mix esplosivo in cui l’amore è travolto dall'odio. Una storia tragica e vitale dove passione, tradimento, ricatto e vendetta, portano al limite la vita dei personaggi. Il tutto denso di ipocrisie che risulteranno la miccia esplosiva di eventi drammatici.

A seguire le indagini sarà il commissario Nardi, che per far luce sul caso si vedrà costretto a sua volta a fare i conti col passato.

Acquista: Amazon

Autore
Sono nato a Roma dove vivo e lavoro. Dopo gli studi mi sono specializzato nel settore del fumetto, collaborando nel frattempo con studi di design e con testate giornalistiche locali. La passione per la comunicazione mi ha spinto a conseguire l’attestato professionale di copywriter.

Successivamente ho frequentato presso la scuola Omero i corsi di scrittura creativa e di sceneggiatura per la fiction TV. Fino ad oggi ho pubblicato diversi racconti in antologie letterarie e riviste online. L’ombra del castigo è il mio romanzo d’esordio.

Con peculiare interesse al risvolto psicologico degli eventi e al lato oscuro della mente umana, ritengo la scrittura il mezzo più versatile per esplorare quei meandri nascosti che sono la spinta pulsante di ogni singola azione.

Nessun commento:

Posta un commento