Menu

sabato 15 ottobre 2016

Phoenix - Operazione Parrot di Francesca Rossini


Serie: Phoenix #1

1983. Un enigmatico agente dell'intelligence americana: Clay Nathan Hobbs, nome in codice Blue Shadow, coinvolge l'infermiera Leila Lane in una rocambolesca avventura in Europa sulle tracce di un agente del KGB, Egor Vinogradov, che ha un grosso conto in sospeso con lui.

La comparsa in scena dell'agente segreto Rebecca Doyle, complicherà rapporti tra i protagonisti. Il terzetto dovrà tenere a bada i sentimenti per sventare un complotto ideato dallo spionaggio sovietico e la minaccia di conflitto atomico. 

Acquista: Amazon

Autrice
Francesca Rossini vive a Manziana, piccolo paese nel verde della provincia romana. È un’insegnante e da sempre si diverte a scrivere e illustrare fiabe per i suoi alunni.  Ha pubblicato in ebook, con Nativi Digitali edizioni, un racconto che fa parte dell'antologia Storie d’estate.

Avida lettrice, appassionata di romanzi di azione e di avventura, con trame ricche di intrigo e pericolo, ha da sempre coltivato la passione per la scrittura, scrivendo racconti su varie piattaforme telematiche. Phoenix - Operazione Parrot di Lettere Animate è il suo romanzo d’esordio.

Nessun commento:

Posta un commento