Pagine

martedì 11 ottobre 2016

Poison Fairies - I Re delle Macerie di Luca Tarenzi


SeriePoison Fairies #2

La Discarica è sull'orlo del baratro, e nessuno lo sa meglio di Albedo, il Re dei Goblin. Sua sorella Cruna e i suoi amici fuorilegge sono scomparsi, forse morti, forse prigionieri dei nemici di sempre, i selvaggi Boggart. La guerra è sempre più vicina e i Boggart sono troppi, e troppo inferociti, perché i Goblin abbiano una sola possibilità di sopravvivere.

E mentre Disgelo si prepara a una folle missione di salvataggio con l’unico aiuto della persona che più lo odia al mondo e che ha giurato di ucciderlo, il diabolico Argiope, Re dei Boggart, dispone attentamente le sue pedine per la battaglia.

Stretto tra le nuove, terrificanti stregonerie del nemico e l’agonia della sua gente, Albedo non potrà fare altro che scendere in campo armato solo della sua intelligenza e della sua disperazione, e affrontare l’idea che forse un atto mostruoso e innominabile, il sacrificio che non ha mai avuto il coraggio di compiere, diventerà presto la sua unica possibilità di salvezza...

Acquista: Amazon

Autore
Laureato in Storia delle Religioni. Attualmente collabora con varie case editrici come traduttore, editor e consulente. Ha esordito come scrittore nel 2006 con il romanzo Pentar (Alacran), ripubblicato nel 2008 con il titolo Pentar - Il patto degli dei. Sempre nel 2006 ha dato alle stampe il saggio-biografia a tema spirituale La sciamana del deserto (Lindau - L’Età dell’Acquario).

Nel 2008 ha pubblicato Il libro dei peccati (Alacran), raccolta di racconti storici, fantasy e horror sul tema della colpa e della redenzione. Nel 2009 con il racconto Saint Vicious ha partecipato all'antologia Sanctuary (Asengard Editore). Vive ad Arona con la moglie Erica, veterinaria, in una casa piena di animali.

Nessun commento:

Posta un commento