Menu

mercoledì 19 ottobre 2016

Umber & Cromantica di Cristiana Bartolini


E' la storia di due città: una misteriosa metropoli buia ambientata nel futuro e il suo doppio virtuale, un luogo di avventure disegnato in stupenda fantasia cromatica, dove la vita si trasforma in un videogioco che imprigiona gli abitanti in un mondo tanto seducente che non si ha più voglia di uscirne.

Con i toni leggeri di un incanto fantasy, il romanzo evidenzia la necessità di trovare una via di fuga nascosta in qualche recesso della metropoli prigione o nello scenario affascinante della sua gemella, l'ambiente policromo della città virtuale, a partire dalle cifre incomprensibili segnate su una pagina lacerata, fino alla scoperta di un intero mondo sepolto nell'oblio.

Lo sviluppo aperto dell'avventura rimanda la partita al lettore: adesso a uscirne fuori tocca a noi...

Acquista: Amazon

Autrice
Cristiana Bartolini è laureata in Lingue e Letterature straniere. Scrive per passione da alcuni anni, ha ottenuto diversi riconoscimenti in premi letterari, con la pubblicazione di opere, racconti e poesie, su antologie e riviste. Prima di questo romanzo, la più recente pubblicazione è la favola Le avventure di Gin edita da Giovannelli nel 2015 come opera singola, a seguito di vittoria nel concorso letterario Il mio caro Amico.

Nessun commento:

Posta un commento