Pagine

sabato 22 ottobre 2016

Un duello per l'impero di Andrea Santucci


Il Dominion di Vorani, il potente impero che un tempo si estendeva da una riva all’altra del continente, è ormai ridotto all'ombra di ciò che era. Retto da un imperatore debole e piagato da una grave carestia, la fine sembra essere giunta quando l’orda dei nomadi kozeli, guidati dall'hakan Belkal-Kozel e da una profezia, cominciano un’invasione che sembra impossibile da arrestare.

Suvario, il patriarca di Vorani, accompagnato dalla sua guardia del corpo Massalos, ha ricevuto un incarico impossibile: negoziare la ritirata degli invasori dai territori dell’impero.

Tre giorni è tutto il tempo che gli è concesso. Tre giorni durante i quali il patriarca Suvario dovrà convincere Belkal-Kozel e la sua orda ad andarsene. In qualsiasi modo. Impiegando qualsiasi mezzo, anche quelli che ben poco si addicono a un uomo di religione.

Acquista: Amazon

Autore
Nato nel 1987 dalle parti di Milano, ha studiato sociologia e sceneggiatura. Scrive racconti e romanzi fantasy e horror. A tempo perso sproloquia di narrativa del fantastico sul suo blog personale.

Nessun commento:

Posta un commento