Pagine

lunedì 7 novembre 2016

Bloody Souls di Laura Martin Montagner


Ellswort, Maine, 31 ottobre 2014: Annabelle, insieme a sua sorella Mel, al suo fidanzato Colin e ad altri due amici, decidono di festeggiare Halloween giocando con una tavola Ouija.

Ben presto risponde al loro richiamo medianico lo spirito di Bloody Mary, la leggendaria ragazzina sepolta viva che popola incubi, trame di libri e film per la sua presunta capacità di indurre alla morte coloro a cui si manifesta.

I ragazzi assistono a un'orribile apparizione e ne pagano le conseguenze: Mel muore pochi giorni dopo l'accaduto e il gruppo di amici si sfalda, inesorabilmente e drammaticamente.

A un anno di distanza Annabelle e Colin, ormai ex-fidanzati, si incontrano di nuovo: Bloody Mary è tornata e solo se loro combatteranno uniti, in un incredibile viaggio nell'oltretomba, potranno impedire al terribile fantasma di impossessarsi anche delle loro esistenze.

Ma non tutto è quel che sembra, e i due ragazzi dovranno fronteggiare la scoperta che il loro destino è fortemente legato a quello dello spirito perduto, e del suo perduto amore... 

Acquista: Amazon

Autrice
Mi chiamo Laura Martin Montagner e vivo in un piccolo paesino in provincia di Treviso con mio marito e il mio adorato, nonché fonte di creative riflessioni, cagnolino Gigio. Amo molto leggere e mi definisco una libro-maniaca; colleziono libri, film e telefilm e sono appassionata di buona musica che, come musa ispiratrice, mi accompagna mentre scrivo. 

Nessun commento:

Posta un commento