Pagine

domenica 13 novembre 2016

Conquistata dal demonio di Viorica Cebotari


Chi è Daniel Viviani? Emma è costretta a chiederselo ogni giorno, perché sembra entrato nella sua vita apposta per rovinargliela. Lei ha ventiquattro anni, è un’infermiera; lui è il nuovo primario di neurochirurgia. Tra i due si susseguono litigi e incomprensioni, finché Daniel non propone una scommessa. Per non perderla, Emma dovrà mettere in gioco i propri sentimenti e rischiare di morire.

Come se non bastasse l’odioso primario a torturarla, l’arrivo di una misteriosa ragazza catapulta Emma in un mondo segreto ponendola di fronte a un bivio: scegliere il destino andando incontro alla sua più grande paura o il sentimento che lei più odia... l’amore. La resa dei conti sembra aprire per Emma nuovi orizzonti, all'alba di una nuova esistenza. Altri incubi però minacciano la sua relazione con Daniel.

Acquista: Amazon

Autrice
Viorica Cebotari, di origini moldave trasferita in Italia per amore all'età di diciannove anni, vive tuttora a San Giorgio del Sannio (BN) con il proprio compagno e il bellissimo figlio di due anni. Da sempre un'accanita lettrice, di recente scopre la passione per la scrittura. E così, quasi per sfida, che nasce una storia tutta sua e prende forma la prima saga dal titolo Conquistata dal demonio. Attualmente lavora come impiegata amministrativa in una azienda, dedicando alla scrittura le prime luci dell'alba e ogni ritaglio del suo tempo libero.

Nessun commento:

Posta un commento