Pagine

venerdì 4 novembre 2016

Gigli nel deserto di Giuseppe Disconzi


John ha quasi diciassette anni e la vita da nomade, in viaggio per tutta l’America insieme alla madre, non fa più per lui. Vuole mettere radici e vivere come qualunque altro ragazzo della sua età.

Il destino, però, lo porterà a Sunsetlake dove, oltre all'amore per la bella Lilith, scoprirà la verità sulla morte del padre e il suo continuo peregrinare, il reale motivo per cui è nato e l’origine dei sui suoi antenati.

Un compito non facile, una lotta senza esclusione di colpi fra il bene e il male, che gli permetterà di oltrepassare i limiti e di conoscere la distruzione delle umane certezze.

Acquista: Amazon

Autore
Giuseppe Disconzi è nato a Valdagno l’11 gennaio 1968 e oggi vive a Cereda, Cornedo, un paese sulle colline ai piedi delle piccole Dolomiti. In prima media ha vinto un concorso di poesie rivelando, fin da giovanissimo, la sua vena artistica e la sua attitudine alla scrittura. Appassionato lettore, tra i suoi autori preferiti non possono mancare Wilbur Smith, James Patterson, Samantha Roth, Marcello Simoni, Glenn Cooper e Danielle Trussoni.

Nessun commento:

Posta un commento