Pagine

giovedì 10 novembre 2016

Honey Venom - La cosa che striscia dall'inferno di Spectrum


SerieHoney Venom #1

Honey Venom è una bellissima quanto letale strega, parto della matita graffiante di Spectrum. La cosa che striscia dall'Inferno è il primo di una serie di albi che vedranno Honey protagonista. Ma lasciamo che sia lei stessa a presentarsi:

Salve, zucchette! io sono Honey e di mestiere faccio la strega. Eh sì, santo diavolone! E nelle mie sanguinolente scorribande non sono mai da sola: goblin, folletti, demoni, diavoletti, la nostra cerchia di amicizie è piuttosto variegata. E poi c'è lei, sì, lei, la tenebra dei miei occhi, la megera del mio cuore, con le sue lentiggini e quelle tette che sfidano tutte le leggi di gravità.

Elyss è la mia altra metà dell'inferno e se voi zucchette pensate che una coppia di streghe - ma coppia sul serio! - sia una cosa inusuale, attenti a voi perché sono piuttosto permalosa. Avete visto le mie lame no? Sono certa che nessuno di voi vuole sentirle sulla giugulare. Diciamo che non ci piacciono i pavidi e i bigotti, quindi se non avete lo stomaco forte e le menti aperte filate pure alla larga e guardatevi le spalle.

Acquista: Amazon

Autore
Spectrum è un ex monaco buddista che scrive e disegna fumetti horror gotici a forti tinte erotiche. È nato nel 1972, ha incontrato e frequentato folletti fino al 1978, dopodiché ha iniziato a raccontare e disegnare storie su mondi lugubri e fantastici. Non ha più smesso. Il suo primo volume a fumetti, Honey Venom - La Cosa che striscia dall'inferno è stato pubblicato da Nero Press nel 2015, dopo una lunga serializzazione online in forma di webcomic.

Nessun commento:

Posta un commento