Menu

sabato 25 novembre 2017

Il piano Tiberio di Mario Antobenedetto


8 a.C. Antiochia
Gaio Senzio Saturnino, console dell’Impero Romano in Siria, riceve una missiva dall'Imperatore Augusto.

02/04/2012
In tutto il mondo si apprende la notizia della morte del Papa.

18/04/2012
In Vaticano, nella Cappella Sistina, inizia il conclave... Il Vescovo Marcelo Medina Estevez si trova nella Cappella Sistina per partecipare alla prima votazione. L’infermiera Lorenza Nilli, alle prese con gravi problemi personali, è di turno al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli, a poche centinaia di metri da Piazza San Pietro. Il dottor Luca Di Gavelno è chiuso da giorni nel suo studio al quartiere Prati di Roma, lambiccandosi il cervello per trovare una soluzione al dilemma che lo affligge.

Il più grande e sbalorditivo segreto della storia dell’umanità, dopo oltre duemila anni di intrighi, omicidi ed inganni, sta per essere svelato, stravolgendo le vite dei protagonisti di questa storia, e forse, del mondo intero.

Acquista: Amazon - A.Car Edizioni

Autore
Mario Antobenedetto nasce a Roma il 10/06/1983, nel 2002 consegue il diploma di perito elettronico specializzato in telecomunicazioni e dall'anno seguente fino ad oggi lavora presso una società privata di telecomunicazioni.

Nel 2015 la Edizioni A.Car pubblica il suo primo romanzo: Il piano Tiberio, un thriller storico politico/religioso ambientato tra le mura del Vaticano. Nell'arco del 2016/17 scrive e pubblica sul proprio blog diversi racconti. Nel 2017 sempre per Edizioni A.Car pubblica Fiorisci nei miei inverni, un romanzo d’amore e rabbia nella cornice della periferia capitolina.

Nessun commento:

Posta un commento