Pagine

lunedì 14 novembre 2016

Il prossimo treno di Angelica Elisa Moranelli


Ruba. Uccidi. Sopravvivi. Ma non innamorarti mai.

Kayla vive sola, sulla cima di un grattacielo abbandonato, in una città popolata da assassini. Kayla aveva una famiglia, e le è stata portata via. Kayla ha imparato a sopravvivere e non vuole più amare nessuno.

Aiden è solo e ferito e non ha un posto dove andare. Aiden non ha ricordi felici, ma ha una chitarra e fiducia nel futuro.

Perché anche dalla distruzione, può nascere la speranza.

Acquista: Amazon

Autrice
Angelica Elisa Moranelli è nata a Napoli nel 1979 ma sarebbe voluta nascere nel XIX secolo, se solo ci fossero già stati i computer. Si è laureata e specializzata in Archeologia e poi ha cambiato idea (lo fa spesso). Vive a Salerno e per lavoro si occupa di social network, grafica e web design.

Le piace scrivere mescolando ironia, mondi fantastici e tradizioni popolari, ispirandosi ai suoi scrittori fantasy preferiti, fra cui J.R.R. Tolkien, J.K. Rowling, George R. R. Martin, Philip Pullman, Ursula K. Le Guin, Neil Gaiman e ai racconti di streghe dei suoi nonni.

Ama disperatamente viaggiare, la fotografia, il rum e il cibo brasiliano. Adora i supereroi e simpatizza per gli zombi. Sogna una casa in campagna con una biblioteca infinita.

Nessun commento:

Posta un commento