Pagine

martedì 1 novembre 2016

La Chiave di Poseidone di Thalia Mars


Serie: L'Esercito degli Dei #1

Damian è il Principe dei guerrieri, capo dell’esercito degli Dei dell’Olimpo. È un assassino gelido e implacabile, abituato ad eseguire gli ordini senza porsi troppe domande. Ma la sua vita è destinata a cambiare completamente, quando gli viene affidata lei.

Sofia è una ragazza intelligente, curiosa, che non conosce niente del suo mondo. Lei è la Chiave di Poseidone, l’unica che può aprire la gabbia dei Titani e permettere ad Ade di riconquistare i Regni del Cielo e del Mare.

Damian non immagina neppure quanto sarà difficile proteggerla: come un uragano, Sofia sconvolgerà la sua intera esistenza, costringendolo a fare i conti con quel passato che lo tormenta ormai da dieci anni.

Acquista: Amazon

Autrice
Sono una nomade che si sposta ai confini della fantasia, cercandone i limiti e sfidandoli a tenermi indietro. Ho conosciuto pianeti diversi, viaggiato per mondi e universi, e il mio sangue è cambiato tingendosi del nero dell'inchiostro.

Non ho la presunzione di definirmi una scrittrice: sono più una cantastorie, una di quegli squattrinati che gira il mondo con un cappello per gli spiccioli ed un liuto che accompagni i racconti delle sue improbabili avventure. E, come ogni cantastorie, mi nutro di sogni e bugie.

Nessun commento:

Posta un commento