Pagine

venerdì 4 novembre 2016

La foglia nera di Alen Grana


Serie: I Signori delle Balene #2

Siamo pirati, a volte è bene sfruttarne i vantaggi, privi di sensi di colpa. E, mentre noi siamo chiusi qui dentro, altri pirati stanno guidando la Re Balena in una rotta assurda, verso terre sconosciute, a caccia di un tesoro leggendario.

Una guerra li ha divisi, un'altra potrebbe farli riunire ma questa volta sarà difficile scegliere da che parte stare. Ovunque cenere, macerie e distruzione.

Dopo i cannoni vennero i moschetti, i fucili e le lame degli uomini della Regina, sbarcati con le scialuppe per finire il lavoro.

La Foglia Nera incombe sulle terre e i mari dell'Impero. Nuove rotte aspettano di essere solcate, per vendetta o per sete di potere. Una nuova avventura per il Re Balena, Fryg Blue, nuovi alleati e un temibile avversario, alla volta dell'oscuro tesoro dimenticato che riaccenderà la scintilla della Leggenda.

Acquista: Amazon

Autore
Alen Grana nasce nel 1980 e fin da piccolo sviluppa una forte propensione al nerdismo. Ama i videogiochi, i fumetti e i serial tv che divora come se non ci fosse un domani. Alcuni suoi racconti sono stati pubblicati sulle raccolte Carte (Casa Editrice Freccia D’Oro – 2013), 365 Racconti di Natale (Delos Books – 2013), L’(n+1)esimo libro della fantascienza (ebook Barabba – 2013). La Foglia Nera è il secondo volume della saga di avventure piratesche pubblicato per LaPiccolaVolante I Signori delle Balene.

Nessun commento:

Posta un commento