Pagine

martedì 1 novembre 2016

La Saga di Wise - La porta tra i mondi Parte II di Artemisia Birch


Nelle magiche terre delle Gabria qualcosa è cambiato: alcune fate ribelli sono fuggite dalla prigione incantata di Swoon, custodita dalla porta tra i mondi, un varco sorvegliato da una fata dell’antico popolo e da una delle due parti gemelle di un prezioso sigillo.

I tre più autoritari Sapienti di Wise, Misandra, Moldra e Ardan, sono stati chiamati a intraprendere un viaggio per recuperare il sigillo disperso e sconfiggere i reietti fuggiaschi, animati da un sentimento di odio nei confronti dei discendenti della Regina Sanguemisto, loro carceriera.

Nella seconda parte de La porta tra i mondi, le menti leggendarie degli eletti spalancano le porte al misterioso mondo dei sortilegi, delle erbe, del potere e dell’amore. Le fate ribelli tramano alle loro spalle portando avanti i loro terribili piani di vendetta. I Sapienti riusciranno a concludere la loro missione?

Acquista: Amazon

Autrice
Artemisia Birch, nata ad Alba (CN) il 18/03/1973, vive e lavora nel cuneese; insegnante e naturopata, è appassionata di cultura celtica e studiosa di Magia Verde. La porta tra i mondi è il suo romanzo d’esordio, primo capitolo di una saga dedicata ai Sapienti di Wise.

Nessun commento:

Posta un commento