Pagine

venerdì 4 novembre 2016

Lei che ama solo me di Mark Edwards


Quando Andrew Sumner incontra la bella e indomita Charlie, pensa che finalmente le cose stiano cominciando a girare per il verso giusto per lui. La loro è una relazione intensa e passionale, ma presto Andrew inizia a chiedersi se per caso non stia perdendo la lucidità.

Alcune cose spariscono dal suo appartamento. Ha la sensazione che qualcuno lo stia seguendo. E quando la sfortuna e la tragedia colpiscono i suoi amici e i suoi cari, Andrew è costretto ad affrontare un’inquietante verità... Charlie è la ragazza dei suoi sogni o il suo peggiore incubo?

Con Lei che ama solo me Mark Edwards ci regala un’avvincente storia di gelosia, ossessione e morte.

Acquista: Amazon

Autore
Mark Edwards scrive thriller psicologici ispirandosi a grandi autori come Stephen King, Ira Levin, Ruth Rendell, Ian McEwan, Val McDermid e Donna Tartt. Dopo aver raccolto fave, risposto a telefonate di reclamo per una società ferroviaria, insegnato l’inglese in Giappone e lavorato come direttore marketing, è ora uno scrittore a tempo pieno. Attualmente Mark vive in Inghilterra con la moglie, i loro tre figli e un gatto fulvo.

Ha pubblicato una serie di romanzi gialli scritti a quattro mani con Louise Voss. The Magpies ha rappresentato la sua prima impresa in solitaria, con la quale è stato in vetta alle classifiche Kindle del Regno Unito per tre mesi. Dato il grande successo, il romanzo è stato rieditato e pubblicato da Thomas&Mercer nel novembre 2013. Lei che ama solo me è il suo secondo thriller.

Nessun commento:

Posta un commento