Pagine

martedì 29 novembre 2016

L'ultima avventura di Mark Edwards


Daniel e Laura, una giovane coppia della middle-class londinese, sono pronti a costruirsi una famiglia. Innamorati e soddisfatti della loro vita, si concedono un’ultima avventura: un Grand Tour in giro per l’Europa, una vacanza eccezionale prima di affrontare le nuove sfide del loro futuro.

Ma è qui, su un treno notturno dall'Ungheria alla Romania, che ha inizio l’esperienza più terribile che potessero immaginare. L’oscurità, una fitta foresta, una casa abbandonata, il nulla intorno...

Rientrati a Londra, Daniel e Laura portano a casa il terrore di quella notte e un atroce segreto, che avvelena le loro vite come una maledizione. Le scene raccapriccianti di cui sono stati testimoni riempiono ancora le loro menti, e si sovrappongono a quella realtà normale che non riconoscono più.

Forse non si tratta solo di paranoia e stress postraumatico: la foresta rumena sembra allungare i propri rami minacciosi fino in Inghilterra. Cos'è successo in quella maledetta notte?

Acquista: Amazon

Autore
Mark Edwards è autore di thriller psicologici di grande successo, in cui personaggi comuni si trovano ad affrontare situazioni terrificanti: Stephen King e Donna Tartt sono tra i suoi scrittori preferiti. Prima di iniziare a scrivere, ha lavorato in un campo di fave, nel call center di una compagnia ferroviaria, in una scuola di inglese in Giappone, e anche come direttore marketing.

Il suo primo romanzo, The Magpies, è stato ai vertici delle classifiche Kindle nel Regno Unito per tre mesi. In Italia, AmazonCrossing ha pubblicato il suo secondo lavoro (Lei che ama solo me, 2015). Vive in Inghilterra con la moglie, i loro tre bambini e un gatto fulvo.

Nessun commento:

Posta un commento