Pagine

martedì 1 novembre 2016

Mostri di Londra di Mala Spina


Serie: Victorian Horror Story #1

Londra 1897.

Guinevere "Ginny" Patel è una giovane aspirante medium che intende riscattare il proprio passato di miseria. La seduta spiritica che dovrebbe segnare l’inizio della sua carriera è organizzata, ma un uomo affascinante e misterioso si presenta non invitato.

Lo sconosciuto è dotato di un fascino cui Ginny non riesce a opporsi, ne sconvolge le certezze e la morale fino a trascinarla nel ventre oscuro della città, in ville abitate da strani personaggi e feste lussuose piene di pericoli.

Nella Londra vittoriana di fine ‘800, si nasconde una realtà dominata da mostri orribili e creature delle leggende, ignota agli occhi dei suoi abitanti.

Tra creature bizzarre e uomini bestiali dalla volontà in grado schiacciare la determinazione di Ginny, la ragazza scoprirà nel modo più spaventoso quanto siano reali i suoi peggiori incubi.

Eppure anche nelle tenebre e nell'insolito si possono trovare tracce di umanità.

Acquista: Amazon

Autrice
Sognatrice di avventure e imbrattatrice di tele digitali. Amo la letteratura fantasy e d’azione, il progetto Altro Evo è il mio modo per far venire fuori tutte le storie che mi ronzano in testa. Sono appassionata di grafica e illustrazione digitale.

Nessun commento:

Posta un commento