Pagine

venerdì 4 novembre 2016

Phoenix - Persecuzioni di Francesca Rossini


Serie: Phoenix #2

Leila Lane sembra un'infermiera come tante, alle prese con un nuovo lavoro, con le minacce del suo ex compagno e il ricordo di un’avventura da gettarsi alle spalle, ma cela una doppia vita, nascosta nel piano interrato del Georgetown Hospital.

Ce la farà a rimettere in sesto la propria vita, anche quando il destino riporterà Clay sulla sua strada? Quando insieme dovranno collaborare con un agente dell'FBI per risolvere un delicato caso di cronaca? Ce la farà a essere forte anche per gli altri, a non impazzire quando tutto sembrerà crollarle addosso? Chi perseguita Leila?

Minacce, complotti, ma anche problemi della quotidianità, fatta di legami, liti e passioni. Con la guerra fredda sullo sfondo, sono i sentimenti a fare ancora da padroni. Storie d'amore e odio che si intrecciano indissolubilmente. Questi gli ingredienti del nuovo capitolo di Phoenix

Acquista: Amazon

Autrice
Francesca Rossini vive a Manziana, piccolo paese nel verde della provincia romana. È un’insegnante e da sempre si diverte a scrivere e illustrare fiabe per i suoi alunni.  Ha pubblicato in ebook, con Nativi Digitali edizioni, un racconto che fa parte dell'antologia Storie d’estate.

Avida lettrice, appassionata di romanzi di azione e di avventura, con trame ricche di intrigo e pericolo, ha da sempre coltivato la passione per la scrittura, scrivendo racconti su varie piattaforme telematiche. Phoenix - Operazione Parrot di Lettere Animate è il suo romanzo d’esordio.

Nessun commento:

Posta un commento