Pagine

mercoledì 9 novembre 2016

Private L.A. di James Patterson


Thom e Jennifer Harlow sono la coppia perfetta, con tre figli perfetti. Non soltanto sono due delle più famose stelle del cinema internazionale, ma sono anche dei genitori modello, dei noti filantropi, amati e stimati in tutto il mondo per le loro molteplici attività di volontariato.

E ora sono scomparsi dalla loro villa, enorme e supercontrollata da telecamere di sicurezza. Possibile che siano stati rapiti? Da chi, e a quale scopo, visto che non arriva nessuna richiesta di riscatto?

Un caso di altissimo profilo per Jack Morgan, ma forse questa volta nemmeno un detective come lui, capo della più famosa agenzia investigativa della città, con sedi in tutto il mondo, può arrivare alla verità.

Ogni passo avanti nelle indagini solleva il velo su un mondo di disperazione e di inganni degno del miglior – o peggior – reality show e il rapimento è solo la scena di apertura di un terribile film dal finale inaspettato...

Acquista: Amazon

Autore
James Patterson è uno dei più grandi fenomeni editoriali dei giorni nostri, tanto da entrare nel Guinness dei primati per i suoi successi. È il creatore di personaggi famosissimi della narrativa di suspense come il profiler Alex Cross e le Donne del Club Omicidi e i ragazzi della serie di Maximum Ride.

È l’autore più venduto al mondo, con 270 milioni di copie (più di 3,5 milioni in Italia): negli Stati Uniti, ogni 15 libri venduti, uno è firmato James Patterson, per un totale di 16 milioni di copie all'anno.

Nessun commento:

Posta un commento