Pagine

mercoledì 2 novembre 2016

Revival di Elvy S.


Serie: Memories #2

Melanie non desidera altro che risvegliarsi dall'incubo in cui è precipitata: suo padre è stato rapito dal crudele Dorkan, vede allontanarsi sempre di più la vecchia sé felice e spensierata, Jake sembra essersi dimenticato di lei, della promessa di esserle sempre accanto e Keith è diventato ancor più taciturno e distaccato, accrescendo in lei i dubbi e la sfiducia.

Sarà l’incontro con una vecchia conoscenza inaspettata ad aiutare Melanie ad affrontare le nuove avversità che le si pareranno davanti. Ma non è ancora pronta per le scoperte che stanno per sconvolgere tutte le sue certezze, la sua intera vita. E soprattutto, non è ancora pronta ad affrontare i sentimenti che stanno nascendo in lei, che sembrano allontanarla sempre di più dal suo Angelo Bianco.

Acquista: Amazon

Autrice
Elvy S. è nata nel 1989, vive con la sua famiglia a Napoli dove studia psicologia clinica. Memories è il suo primo romanzo. Quando non è impegnata a scrivere guarda innumerevoli serie TV, gioca a Burraco, ma soprattutto, divora libri su libri.

Nessun commento:

Posta un commento