Pagine

martedì 15 novembre 2016

Sholymos Omissus 3451 di Baibin Nighthawk e Dominick Fencer


Serie: Gli Annali di Dhungwana (2117- 3451) - Parte III

Sono passati 406 anni da quando la nave spaziale comandata dal maggiore Ryan Terso e dal maggiore Thalya Nymo, ex ufficiali dell’esercito confederato Ikhals e ora disertori, ha lasciato di nascosto il pianeta Chamaeleon Ater per colonizzare Sholymos Omissus con il gruppo dei 450 HER (Human, Endosymbiont e Re-Arranged).

Nymo e Terso sono diventati i principali Dignitari di Sholymos Omissus la cui vita si svolge prevalentemente sotto la sua superficie per sfuggire a possibili incursioni Ikhals, costantemente alla ricerca di pianeti da sfruttare economicamente fino al loro esaurimento. 

L’inaspettato ritorno di un agente del controspionaggio e un terremoto che farà emergere le antiche vestigia della civiltà Gwydion, la cui essenza è sopravvissuta in un stazione di sospensione dati, obbligheranno i Dignitari a organizzare il pianeta e la sua popolazione per una nuova svolta epocale.

Acquista: Amazon

Autori
Baibin Nighthawk scrive thriller di spionaggio, romanzi di fantascienza, di azione e di avventura. E’ laureata in Economia e specializzata in Arte (Martenot Arts Plastiques, Paris).

Dominick Fencer scrive thriller di spionaggio, romanzi di fantascienza, di azione e di avventura. E’ laureato in Scienze Biologiche e specializzato in Economia e Gestione d’Azienda.

Nessun commento:

Posta un commento