Pagine

domenica 4 dicembre 2016

Il Cacciatore di Scoop di Sim Taster


Londra: un clamoroso scoop potrebbe far esplodere la storia d’amore di una delle coppie V.I.P. più invidiate al mondo...

Marco, un giovane giornalista italiano si ritrova quasi per caso a dover seguire questa straordinaria vicenda, finendo per vestire i panni di investigatore in un intreccio tortuoso di tradimenti e gelosie, vizi ed eccessi, invidie e bugie, inconsapevole del fatto che si troverà a stretto contatto con i protagonisti dello scoop, scoprendone i lati più profondi e umani nascosti al di là del loro essere “star” e diventandone anche amico.

Il giornalista avrà pochissimo tempo per smascherare lo scoop e per scrivere in esclusiva l’articolo, che gli garantirebbe fama e una promozione importante per la sua carriera. Oltre al tempo ristretto, il giornalista avrà addosso tutte le pressioni del suo redattore capo ansioso di pubblicare l’articolo e di ottenere gloria sui media a livello internazionale.

Ma il giovane sarà tormentato soprattutto dalla ricerca della verità, ostacolata da indizi fuorvianti, strani sospetti, personaggi equivoci e dalle conseguenze che lo scoop potrebbe causare ai suoi protagonisti, che rischiano di vedersi completamente rovinata la propria reputazione.

Riuscirà il giornalista a scoprire in tempo la verità? Scriverà o no lo scoop che porrebbe fine alla storia d’amore della coppia V.I.P.?

Acquista: Amazon


Autore
Simone Pietro Barbone alias Sim Taster è nato ad aprile ed è del segno dell’Ariete: questo potrebbe influenzare la sua passione per la scrittura e per la creatività. Ha iniziato a scrivere storie e racconti quando era solo un bambino. All'epoca viveva con la famiglia nel sud Italia, nella splendida terra di Puglia, nei pressi del Gargano. Si dice che tutti i giorni, prima di andare a giocare con i propri amici, passasse ore e ore a riempire quaderni, diari e block-notes di storie, racconti e disegni di pura fantasia e immaginazione.

Col passare degli anni si è trasferito con la famiglia al nord, nel bresciano, dove ha fatto studi liceali classici e studi universitari economici, appassionandosi al marketing e alla comunicazione digitale. Proprio il digitale ha distolto per un po' l’attenzione dell’autore dalla scrittura, ma sarà lo stesso digitale a riportarlo sulla sua passione. Dopo gli studi, sviluppa la sua carriera nel marketing digitale lavorando in Italia e in Irlanda.

Di recente, però, sembra sia stato avvistato tra le meravigliose terre del Lago di Garda, dove sarebbe tornato a vivere, che rappresentano paesaggi di forte ispirazione creativa per lui. Nei mesi più recenti, si sta richiudendo il suo cerchio della scrittura: dopo aver dedicato per diversi anni la sua creatività e la sua scrittura esclusivamente per attività di blog e copywriting aziendali, ha deciso di tornare a scrivere racconti e romanzi nel suo tempo libero. Il Cacciatore di Scoop è il suo primo romanzo che ha deciso di promuovere online.

Nessun commento:

Posta un commento