Pagine

sabato 3 dicembre 2016

L'appalto di Sergio Grea


La vita di Dave, brillante avvocato, era perfetta. Fino a quando non è stata sconvolta dai tragici fatti dell’11 settembre in cui la sua carriera, i suoi amici, il suo futuro sono crollati insieme alle Torri Gemelle.

Ora ha l’ultima occasione per riscattarsi, seguendo la negoziazione di un appalto per un ricco e misterioso magnate russo sul lago Aral. Sembrerebbe routine, ma dietro l’apparente banalità si nascondono molti rischi e molti segreti. Quali interessi si celano sotto i gelidi cieli dell’Est?

Dave dovrà combattere per la cosa che conta di più: la sua stessa vita.

Con uno stile e una capacità narrativa che richiamano grandi nomi internazionali come Wilbur Smith, Dan Brown, Ken Follett, Sergio Grea, forte della sua esperienza di top manager internazionale, non solo è in grado di concepire trame avvincenti, ma anche di narrare vicende vissute in prima persona in luoghi ad alto rischio dello scenario mondiale.

Acquista: Amazon

Autore
Sergio Grea è nato a Genova, ma è milanese d’adozione. Sposato e padre di due figli, è stato un manager di altissimo livello nel settore petrolifero e questo lo ha portato a lavorare e vivere in molti paesi del mondo.

In passato è stato membro di diversi consigli di amministrazione e attualmente insegna Economia e Strategia d’impresa in corsi di Master dell’Università di Genova.

Ha pubblicato, con lo pseudonimo di Angela P. Miller, romanzi destinati al pubblico femminile: è uscito allo scoperto con Vorrei che fosse domani, Saigon, addio e I signori della sete.

Nessun commento:

Posta un commento