Pagine

giovedì 8 dicembre 2016

Terreno di sepoltura di Davide Camparsi


Una terra maledetta, un segreto che affonda le radici in un orrore antico come il mondo. Harold lo sa bene e suo è il compito di proteggere questo segreto. Ma fino a che punto è lecito compiere il male a favore di un bene più grande? O sacrificare degli innocenti per salvare i propri cari?

Sono queste le domande che affliggono Harold mentre impugna la vanga contro il profilo tenebroso del Corno Nero. Interrogativi che ben presto tormenteranno anche suo figlio, Piccolo Jack, perché quello sotto la montagna è un dio volubile, primordiale e soprattutto affamato. E qualcuno lo deve nutrire.

Acquista: Amazon

Autore
Davide Camparsi nasce a Verona, dove vive e lavora come architetto. Nel 2013 inizia a partecipare a concorsi letterari. Terreno di Sepoltura ha vinto la terza edizione del Premio Horror Polidori. Altri racconti e novelle sono stati pubblicati in e-book e antologie di genere da Dunwich Edizioni, Edizioni Il Foglio, Tabula Fati, I Doni delle Muse, Esescifi, EF Libri, Letteratura Horror, Edizioni Pendragon, dBooks.

Nessun commento:

Posta un commento